Loading...

Interruzione dei servizi informatici del settore civile

Home / Interruzione dei servizi informatici del settore civile

Interruzione dei servizi informatici del settore civile

Si comunica che per improrogabili ed urgenti interventi sui sistemi, sono stati interrotti i servizi informatici per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di corte di appello dell’intero territorio nazionale, compresi i giudici di pace, ed il portale dei servizi telematici.

Si precisa che, durante l’esecuzione degli interventi, sarà possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei singoli distretti.

Durante l’interruzione non sarà possibile consultare i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.

Per tutti gli utenti “interni” (magistrati e cancellieri), durante il periodo di interruzione dei sistemi, non sono disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri non sarà possibile procedere all’aggiornamento dei fascicoli, all’invio dei biglietti di cancelleria e all’accettazione dei depositi telematici; inoltre, non sarà possibile aggiornare i dati dei fascicoli sulla consolle del magistrato.

Il ripristino dei sistemi sarà tempestivamente comunicato.