Loading...

Estensione assistenza HELP DESK PCT a chi si avvicina allo smartworking 

Home / Estensione assistenza HELP DESK PCT a chi si avvicina allo smartworking 

Estensione assistenza HELP DESK PCT a chi si avvicina allo smartworking 

In questa fase di assoluta emergenza il servizio Help Desk PCT è a disposizione di tutti gli iscritti, non solo per il processo telematico, ma anche per offrire consulenza e supporto iniziale a chi si avvicina allo smartworking.

In particolare, verrà fornito aiuto riguardo a tutti gli strumenti informatici gestiti dall’utente per l’installazione e la configurazione di sistemi cloud sul web e relativa condivisione dei documenti, la videoconferenza, la gestione della posta elettronica su pc di casa, tablet, cellulari  e – ove possibile -  l'accesso remoto ai computer in studio.

Il servizio, che si attiva cliccando sul link https://www.assistenzaprocessotelematico.it/bergamo/ non sostituisce la consulenza tecnica specialistica e gli interventi tecnici locali per la risoluzione di problematiche nella rete o malfunzionamenti hardware o del sistema operativo della postazione in uso, ma offre una sorta di "pronto soccorso tecnologico per chi non sa dove mettere le mani".