Loading...

Catalogo della Biblioteca di Piazza Dante

Home / Catalogo della Biblioteca di Piazza Dante

Catalogo della Biblioteca di Piazza Dante

Carissimi Colleghi,

finalmente, dopo l’estate, avranno inizio i lavori di ristrutturazione dei locali di Piazza Dante, oggi adibiti a biblioteca dell’Ordine.

Tali spazi verranno meglio suddivisi ed organizzati per l’attività dell’Organismo di mediazione, della Camera arbitrale e di altri servizi. Pertanto, la biblioteca - per quanto riguarda la componente cartacea – verrà ridimensionata.

Molti testi che, prevedibilmente, non saranno conservati, sono datati e superati; ci sono, però, numerose collane e raccolte di riviste di valore e di pregio (anche storico) che potrebbero risultare di interesse per eventualmente collocarli nei vostri studi.

Sono consultabili i files con l’indicazione del materiale oggi giacente nella biblioteca per consentire a tutti gli iscritti di manifestare l’interesse al ritiro qualora le pubblicazioni in questione fossero tra quelle dismesse dall’Ordine.

Attendiamo entro il prossimo 10 luglio un riscontro per poi organizzare l’eventuale vostro ritiro; decorso questo termine, provvederemo a collocare detto materiale o in Università o in Biblioteche della città, ove interessate.

Cari saluti.

 

Il Consigliere Segretario
avv. Paolo Monari