Disposizioni urgenti Procura in merito al rilascio attestazioni ex art.335 Cpp

Fino al prossimo 15 settembre le attestazioni ex art. 335 cpp, pur continuando a poter essere richieste presso la Procura di Bergamo con pec casellario.procura.bergamo@giustiziacert.it, saranno consegnate entro 20 giorni a mani al richiedente allo sportello della ricezione atti il lunedì e il mercoledì.

Disposizioni urgenti Procura in merito ad attività ex art. 415 bis Cpp

Considerato che il personale addetto alla scannerizzazione dei fascicoli non sarà presente fino al 31.08 pv, fino al 1 settembre la scannerizzazione dei fascicoli è sospesa, tranne che per i procedimenti urgenti e quelli relativi alle c.d. “fasce deboli”. I fascicoli urgenti sono consegnati all’operatore giudiziario Patrizia Turani, a cui ci si può rivolgere per avere i fascicoli che le sono stati consegnati per la scannerizzazione.

29Jul

Comunicato e sollecito del COA relativo all'accesso libero presso le Cancellerie e riscontro

Si pubblica il comunicato adottato dal Consiglio dell'Ordine nella seduta del 21.06.2022 finalizzato ad ottenere il libero accesso senza appuntamento presso le Cancellerie del Tribunale e del Giudice di Pace di Bergamo e sollecito.
Si pubblica anche il riscontro del Presidente del Tribunale del 25.07.22.

19Jul

Tribunale di Bergamo - Ruoli d'udienza penale

Per facilitare l’accesso e contenere i tempi di attesa, si pubblicano di seguito i ruoli d'udienza penale del Tribunale di Bergamo.

18Jul

UNEP orario di apertura periodo estivo

Si pubblica la comunicazione degli orari di apertura dell’Ufficio Nep del Tribunale di Bergamo per il periodo dall’8.08.2022 al 27.08.2022.

15Jul

Ruoli udienze: Giudice di Pace di Treviglio e Grumello del Monte - Tribunale di Sorveglianza di Brescia

Si pubblicano i ruoli delle udienze ricevuti dalle cancellerie dei Giudici di Pace di Treviglio e Grumello del Monte.
Le eventuali modifiche dei ruoli intervenute dopo la loro formazione, non verranno comunicate.

01Jul

SECONDA e TERZA SEZIONE CIVILE del Tribunale di Bergamo - disposizioni urgenti

Pubblichiamo quanto pervenuto dalla Presidente della Seconda Sezione Civile del Tribunale di Bergamo dott.ssa Laura De Simone.

Ordine di servizio n.2/22 del 30.06.22 riconoscimento sospensione feriale del termine di versamento del prezzo

15Jun

Richiesta di accesso libero agli uffici giudiziari e riscontro

17/5/2022
Il Consiglio dell’Ordine chiede nuovamente al Presidente del Tribunale e al Dirigente Amministrativo che venga consentito il libero accesso alle cancellerie, evidenziando che è venuto meno lo stato di emergenza sanitario, che non è più necessario contingentare gli accessi per ridurre il numero di persone e che per gli avvocati la rincorsa a prenotare l’appuntamento, anche con lunghi tempi di attesa, non è più sostenibile.
7/6/2022

16May

Tribunale di Bergamo sciopero generale del 20 maggio 2022

In occasione dello sciopero generale del 20 maggio 2022, al fine di assicurare i servizi essenziali, il Dirigente Amministrativo del Tribunale di Bergamo ha comunicato che il presidio di cancelleria sarà svolto come segue:

Sezione Dibattimento penale:
Funzionario Giudiziario: Munno Gemma; Cancelliere: Curto Elena; Assistente Giudiziario: Rota Fabiola; Ausiliario: Signori Flavia