Il fornitore di Consolle Avvocato®, OPEN Dot Com SpA, comunica che, a causa di importanti ed improrogabili interventi di manutenzione e potenziamento dell'infrastruttura informativa, tutti i servizi del Punto di Accesso saranno interrotti dalle ore 14.00 di venerdì 4 gennaio p.v.. I sistemi torneranno disponibili, salvo inconvenienti, a partire dalle ore 12.00 di lunedì 7 gennaio p.v..
Si pubblica la comunicazione del Presidente della terza sezione civile del Tribunale di Bergamo, dott.ssa Laura Giraldi, in merito al sistema di prenotazione delle udienze per la convalida di licenza per finita locazione e per sfratto e alle indicazioni specifiche sull'uso del sistema di prenotazione.
L'Ufficio del Giudice di Pace di Bergamo ha trasmesso le dichiarazioni della dott.ssa Lucia Berloffa, del dott. Giuseppe Gianoli, del dott. Francesco Andrea Condurso e della dott.ssa Ernestina Carrara di adesione all'astensione nazionale dalle udienze dei Giudici di Pace dal 12 gennaio 2019 al 9 febbraio 2019.
Il giorno 24 gennaio p.v. avranno inizio i corsi della Scuola Forense edizione 2019, il cui termine è previsto per il mese di novembre. Le lezioni si svolgeranno presso il Collegio Sant'Alessandro - Via Garibaldi, 3. Il calendario annovera complessivamente 36 lezioni, che si terranno nella giornata di giovedì, e 22 esercitazioni, che si terranno nella mattinata di sabato.
Si pubblica l’elenco delle candidature individuali per le elezioni dei componenti del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Bergamo ammesse dalla Commissione elettorale riunitasi in data odierna.
Si pubblicano le indicazioni operative per le procedure esecutive immobiliari (per avvocati, delegati, custodi ed esperti stimatori) ricevute dal Tribunale di Bergamo.
A partire dal 1° febbraio lo sportello per il pubblico osserverà l'orario, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12.30. Si pubblica la comunicazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni con le indicazioni necessarie e la relativa modulistica per la richiesta dell'attestazione delle iscrizioni ex art. 335 c.p.p., in vigore dal 1° febbraio.